
Campagne in lingua: la chiave è la traduzione culturale
Il Ruolo Cruciale delle Campagne in Lingua nella Globalizzazione Nell’era globale e interconnessa in cui viviamo, la comunicazione trascende i confini geografici e linguistici, aprendo
In questa sezione vi raccontiamo di noi. Siamo Iris Comunicazione, agenzia di comunicazione integrata d’azienda articolata su due Business Unit, con tre diversi Core Business: eventi corporate (fisici e digitali), comunicazione di marchio e digital marketing. Entrate nel nostro mondo!
Non parleremo solo di noi. Il blog è dedicato al mondo aziendale, con particolare attenzione a tutto ciò che è Comunicazione di brand e Marketing, in tutte le sue forme ed espressioni: guide, consigli, news e spunti di riflessione. Nel nostro settore, restare informati non è una scelta.
Il Ruolo Cruciale delle Campagne in Lingua nella Globalizzazione Nell’era globale e interconnessa in cui viviamo, la comunicazione trascende i confini geografici e linguistici, aprendo
Raggiungere il Cuore del Tuo Pubblico: Perché il Targeting è Fondamentale nel Marketing Il targeting è una strategia di cruciale importanza che ti permette di
Partiamo da una domanda semplice, ma necessaria: Cosa fa un event manager? E quali sono i suoi compiti e le sue responsabilità? In termini generali,
Stai per intraprendere un’avventura di relax e scoperta? Nell’epoca digitale, pianificare una vacanza è diventato più accessibile, ma cosa ne diresti di avere un assistente
Un sito portfolio ben realizzato è una vetrina digitale efficace per mettere in mostra il proprio talento e competenze. Tuttavia, per raggiungere un vasto pubblico
Il sito portfolio è uno strumento essenziale per tutti coloro che desiderano presentare il proprio lavoro, le competenze e le realizzazioni in modo professionale e
Quali sono stati i social media più usati nel 2022? Scopriamolo analizzando accuratamente le statistiche di settore: Instagram, Facebook, YouTube, TikTok: chi si è aggiudicato
Il Tone of Voice – letteralmente “Tono di Voce” – è un concetto cruciale inerente la comunicazione di marca e rappresenta un aspetto fondamentale nella
In ambito aziendale, sono molteplici le risorse a disposizione di dirigenti e organizzatori per migliorare il coordinamento e la comunicazione tra i collaboratori. Tra di
Come sappiamo, Google Ads è lo strumento che permette di avviare e gestire campagne pubblicitarie sul più noto motore di ricerca, al fine di aumentare
Qual è la differenza tra payoff e claim? Anche se spesso i due termini vengono utilizzati indifferentemente e come se fossero sinonimi, in realtà parliamo
A un passo dal nuovo anno, è tempo di bilanci, ma anche di previsioni. A tal proposito, è lecito interrogarsi su quali trend faranno da
Nella nostra agenzia di comunicazione crediamo che l’immaginazione sia ciò che dà un senso a ogni cosa. Immaginare significa vedere ciò che ancora non c’è ma che potrebbe esserci, se ci credi davvero.