
Come promuovere un sito portfolio: strategie SEO, campagne pubblicitarie e social
Un sito portfolio ben realizzato è una vetrina digitale efficace per mettere in mostra il proprio talento e competenze. Tuttavia, per raggiungere un vasto pubblico
In questa sezione vi raccontiamo di noi. Siamo Iris Comunicazione, agenzia di comunicazione integrata d’azienda articolata su due Business Unit, con tre diversi Core Business: eventi corporate (fisici e digitali), comunicazione di marchio e digital marketing. Entrate nel nostro mondo!
Non parleremo solo di noi. Il blog è dedicato al mondo aziendale, con particolare attenzione a tutto ciò che è Comunicazione di brand e Marketing, in tutte le sue forme ed espressioni: guide, consigli, news e spunti di riflessione. Nel nostro settore, restare informati non è una scelta.
Un sito portfolio ben realizzato è una vetrina digitale efficace per mettere in mostra il proprio talento e competenze. Tuttavia, per raggiungere un vasto pubblico
Il sito portfolio è uno strumento essenziale per tutti coloro che desiderano presentare il proprio lavoro, le competenze e le realizzazioni in modo professionale e
Quali sono stati i social media più usati nel 2022? Scopriamolo analizzando accuratamente le statistiche di settore: Instagram, Facebook, YouTube, TikTok: chi si è aggiudicato
Il Tone of Voice – letteralmente “Tono di Voce” – è un concetto cruciale inerente la comunicazione di marca e rappresenta un aspetto fondamentale nella
In ambito aziendale, sono molteplici le risorse a disposizione di dirigenti e organizzatori per migliorare il coordinamento e la comunicazione tra i collaboratori. Tra di
Come sappiamo, Google Ads è lo strumento che permette di avviare e gestire campagne pubblicitarie sul più noto motore di ricerca, al fine di aumentare
Qual è la differenza tra payoff e claim? Anche se spesso i due termini vengono utilizzati indifferentemente e come se fossero sinonimi, in realtà parliamo
A un passo dal nuovo anno, è tempo di bilanci, ma anche di previsioni. A tal proposito, è lecito interrogarsi su quali trend faranno da
Il nuovo anno alle porte offre interessanti spunti di riflessione. È interessante, in particolare, provare ad anticipare le prossime tendenze di mercato che, in ogni
Nel periodo di Natale, molte aziende sono solite organizzare eventi brand allo scopo di mettere in risalto la propria immagine e di consolidare i rapporti
Natale è sempre, per le aziende, una leva di marketing da sfruttare nel miglior modo possibile. Oltre all’aspetto prettamente commerciale, il periodo delle festività deve
Con l’approssimarsi del Natale, è necessario gestire tutta una serie di attività di rappresentanza: tra di esse, una delle più significative riguarda l’invio degli auguri
Nella nostra agenzia di comunicazione crediamo che l’immaginazione sia ciò che dà un senso a ogni cosa. Immaginare significa vedere ciò che ancora non c’è ma che potrebbe esserci, se ci credi davvero.