
YouTube compie 20 anni: storia, evoluzione e impatto del colosso del video online
Il 23 aprile 2005 veniva caricato su internet un video destinato a entrare nella storia. Si intitola “Me at the zoo”, dalla durata di appena
In questa sezione vi raccontiamo di noi. Siamo Iris Comunicazione, agenzia di comunicazione integrata d’azienda articolata su due Business Unit, con tre diversi Core Business: eventi corporate (fisici e digitali), comunicazione di marchio e digital marketing. Entrate nel nostro mondo!
Non parleremo solo di noi. Il blog è dedicato al mondo aziendale, con particolare attenzione a tutto ciò che è Comunicazione di brand e Marketing, in tutte le sue forme ed espressioni: guide, consigli, news e spunti di riflessione. Nel nostro settore, restare informati non è una scelta.
Il 23 aprile 2005 veniva caricato su internet un video destinato a entrare nella storia. Si intitola “Me at the zoo”, dalla durata di appena
Il design invade la città e trasforma ogni spazio in esperienza Ogni anno, durante la Milano Design Week, il FuoriSalone richiama oltre 350.000 visitatori da
Un puzzle di dolcezza: come abbiamo organizzato la convention su misura per Leone 1857 Partecipare a una gara per l’organizzazione di un evento è sempre
Il mondo digitale è in costante evoluzione e restare al passo con le ultime tendenze non è più un’opzione, ma una necessità concreta per qualsiasi
Che cos’è il Design Thinking? Il Design Thinking è una metodologia innovativa nata nel mondo del design, ma che si è diffusa rapidamente in molti
Il customer journey: che cos’è? Ok, marketing guru, se sei qui per aggiornamenti sul Customer Journey, sentiti libero di saltare avanti (c’è un’ancora qui che
Negli ultimi anni, il tema della sostenibilità è diventato un must, anche per chi organizza eventi. Noi in primis sappiamo che la cura nell’offrire gadget
Pianificare un evento non è un gioco da ragazzi come, ahimè, si sente dire spesso. Dietro a ogni evento di successo c’è un lavoro meticoloso
Tutto è iniziato quando il tuo capo, con quell’entusiasmo tipico di chi non dovrà organizzare nulla, ti ha chiesto di pensare a qualcosa di “speciale”
Hai presente quella frase che ti entra in testa e non ne esce più, che senti mentre fai la spesa, mentre guidi o addirittura mentre
Il potere del Tempo: come l’epoca di nascita modella le generazioni Ogni generazione ha i propri idoli, film cult, canzoni e valori. Ma ti sei
Investimenti nel Marketing e Comunicazione in Italia: uno scenario deludente Nel 2023, l’Italia ha investito solo 8,9 miliardi di euro in marketing e comunicazione, pari
Nella nostra agenzia di comunicazione crediamo che l’immaginazione sia ciò che dà un senso a ogni cosa. Immaginare significa vedere ciò che ancora non c’è ma che potrebbe esserci, se ci credi davvero.