VENT'ANNI DI EVENTI E NON SENTIRLI
L’esperienza che fa la differenza, in ogni occasione: dal piccolo evento boutique alla grande convention.





Abbiamo già un ufficio marketing interno, a cosa ci servite?
Collaboriamo anche con i clienti strutturati, lavorando a quattro mani
– come tra colleghi – mettendo a disposizione la nostra expertise per
gli aspetti più operativi.
Ho un budget limitato e chissà quanto costate!
Fare un buon lavoro non significa necessariamente spendere un
patrimonio. Contattaci senza impegno: ci confronteremo sul budget e
troveremo insieme la soluzione migliore.
Devo organizzare la cena aziendale e non so da che parte girarmi:
potete darmi qualche consiglio?
Certamente! L’organizzazione di un buon evento aziendale comincia
sempre da un brainstorming di confronto.
Quali sono i settori in cui lavorate di più?
Per nostra policy siamo un’agenzia generalista, ma lavoriamo più
frequentemente nei settori finance, pharma, automotive e
istituzionale.
Fate solo eventi grandi?
Non ci interessa la dimensione, ma la riuscita dell’evento. Negli anni
abbiamo gestito sia eventi molto grandi sia altri con non più di
cinquanta partecipanti.
Posso contare su una figura fissa che tenga le fila di tutto?
Sì. La persona con cui ti interfacci inizialmente sarà al tuo fianco
anche il giorno dell’evento. Così avrai un supporto continuo da chi
conosce ogni dettaglio del progetto.
Vi occupate anche di location scouting, catering, logistica,
ospitalità, regia?
Sì, gestiamo sia eventi “chiavi in mano” sia eventi in cui ci
occupiamo solo di alcuni servizi specifici.

Abbiamo già un ufficio marketing interno, a cosa ci servite?
Collaboriamo anche con i clienti strutturati, lavorando a quattro mani
– come tra colleghi – mettendo a disposizione la nostra expertise per
gli aspetti più operativi.
Ho un budget limitato e chissà quanto costate!
Fare un buon lavoro non significa necessariamente spendere un
patrimonio. Contattaci senza impegno: ci confronteremo sul budget e
troveremo insieme la soluzione migliore.
Devo organizzare la cena aziendale e non so da che parte girarmi:
potete darmi qualche consiglio?
Certamente! L’organizzazione di un buon evento aziendale comincia
sempre da un brainstorming di confronto.
Fate solo eventi grandi?
Non ci interessa la dimensione, ma la riuscita dell’evento. Negli anni
abbiamo gestito sia eventi molto grandi sia altri con non più di
cinquanta partecipanti.
Quali sono i settori in cui lavorate di più?
Per nostra policy siamo un’agenzia generalista, ma lavoriamo più
frequentemente nei settori finance, pharma, automotive e
istituzionale.
Posso contare su una figura fissa che tenga le fila di tutto?
Sì. La persona con cui ti interfacci inizialmente sarà al tuo fianco
anche il giorno dell’evento. Così avrai un supporto continuo da chi
conosce ogni dettaglio del progetto.
Vi occupate anche di location scouting, catering, logistica,
ospitalità, regia?
Sì, gestiamo sia eventi “chiavi in mano” sia eventi in cui ci
occupiamo solo di alcuni servizi specifici.
Lavoriamo con tanti clienti affezionati, ma ci brillano gli occhi ogni volta che incontriamo una nuova realtà,
grande o piccola che sia.

























+ 39 02 3651 6720
via Paolo Lomazzo 58 – 20154 Milano